Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spaccirla per propria bravura...attira la iattura!!!

La Strega rivela:
Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spacciarla per propria bravura...
...attira la iattura!!!


Ogni immagine ,testo o segno grafico
presente in questo sito,
dove non espressamente segnalato,è da considerarsi
frutto dell'inventiva dell'autrice del blog...
Pertanto soggetto alle norme che tutelano i diritti d'autor
e(legge n. 633/1941 e successive modifiche).
Non Autorizzo alcuna riproduzione anche parziale ,senza preventiva richiesta!

domenica 7 ottobre 2012

Torta Thun ,,,per il "Cake Show" di Bologna

 
DolceThun - torta thun

Ciao amiciiii!!
Ecco che finalmente riesco a postare il Thun di zucchero che realizzerò dal vivo a Bologna in occasione della 2^ edizione del Cake show ! Clikkate QUI' per avere tutte le info che desiderate sul  laboratorio professionale che terrò io stessa ,ma anche per tutti gli altri eventi che renderanno UNICO e indimenticabile il week-end del 16-17-18 Novembre in quel di Bologna!Grandissimi artisti si avvicenderanno e si passeranno il testimone nella maratona dello zucchero che coinvolgerà  totalmente gli amanti del settore ,dai professionisti agli appassionati fino ai semplici curiosi!!

Saranno giorni fantastici e divertentissimi,,,,già lo so ;D
vi aspettiamo
Un abbraccio grande,,,,,,,Tè!,,,,e che lo zucchero sia con me,,,e con chi mi farà compagnia!!!!

Torta Thun





10 commenti:

  1. mamma mia e' stupendo...sembra proprio un oggetto della thun. Spero di esserci a Bologna non voglio perdermi questa fantastica occasione!buona settimana!

    RispondiElimina
  2. molto brava come sempre
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. veramente un'opera d'arte! sembra uno di quelli veri ;)

    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! brava! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    da poco ne ho uno anch'io, passa a visitarlo se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  4. Bravissima come sempre !!!
    Un abbraccio Sabrina

    RispondiElimina
  5. sono capitata nel tuo blog per caso e ho trovato creazioni meravigliose !!! sei bravissima complimenti :)

    RispondiElimina
  6. complimenti!!!!!! Non è facile realizzare ciò ci vuole calma e tanta pazienza'ma l'importante è farlo per passione e amore.Anche io ho un blog:Dolci sinfonie.blogspot.it se ti và lascia un commento ancora brava!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. sono capitata nel tuo blog per caso. Devo dirti che sono rimasta colpita dalla tua bravura, posso avere il tuo permesso per copiazzare la tua creazione? Sai io mi diletto a preparare torte per i miei familiari e devo dirti che sono molto esigente nell'ottenere un buon risultato.Le tue torte sono davvero bellissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao !Grazie mille per i complimenti :) come vedi anch'io ho scopiazzato dalla thun ihihihi...quindi buon divertimento ;)

      Elimina