Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spaccirla per propria bravura...attira la iattura!!!

La Strega rivela:
Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spacciarla per propria bravura...
...attira la iattura!!!


Ogni immagine ,testo o segno grafico
presente in questo sito,
dove non espressamente segnalato,è da considerarsi
frutto dell'inventiva dell'autrice del blog...
Pertanto soggetto alle norme che tutelano i diritti d'autor
e(legge n. 633/1941 e successive modifiche).
Non Autorizzo alcuna riproduzione anche parziale ,senza preventiva richiesta!

giovedì 18 giugno 2015

Torta drago d'oro

Incredibile!!!Con 'sta storia dei cookie mi sto rincretinendo ...ma a qualcosa è servito !!!
Ci ho messo un secolo per riuscire a rientrare nel mio blog...NON RICORDAVO PIU' LA PASSWORD!!!!!!
PANICO...PANICOOOOO!
Il fatto di essere praticamente disperata mi ha aiutato a capire che in fondo a quest'angolino ci sono davvero affezionata...e allora per festeggiare il mio ritorno pubblico una bella tortina :) non recentissima perche risale ad un anno e mezzo fa ma considerato che è la torta di compleanno del mio cucciolo mi sembra giusto rientrare nella blogosfera con questa!

Torta Drago d'oro per il mio Vasco!




Bellina vero???
ora scappo che è tardi ma prometto di tornare...e magari anche con qualche ricettuzza di pasticceria classica visto che fuori fa caldissimo e la pdz  si lascia in dispensa volentieri ^^

Vi abbraccio...mi siete mancati!!!
Mille dolci baci,
Tè.

Nessun commento:

Posta un commento