Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spaccirla per propria bravura...attira la iattura!!!

La Strega rivela:
Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spacciarla per propria bravura...
...attira la iattura!!!


Ogni immagine ,testo o segno grafico
presente in questo sito,
dove non espressamente segnalato,è da considerarsi
frutto dell'inventiva dell'autrice del blog...
Pertanto soggetto alle norme che tutelano i diritti d'autor
e(legge n. 633/1941 e successive modifiche).
Non Autorizzo alcuna riproduzione anche parziale ,senza preventiva richiesta!

martedì 27 novembre 2012

Mini Cooper cake




Ciao amici!!!
Oggi volevo mostrarvi la torta Mini cooper che ho fatto ormai un paio di mesi fa,,,finora non avevo ancora trovato il tempo di postarla ,,,ma oggi l'ho rivista tra le immagini del mio profilo fb e allora ho deciso di costringermi a trovare dieci minuti per pubblicarla ^^
Ne sono moooolto orgogliosa,,,,,,,E' un lavoraccio,inutile negarlo,,,come tutte le torte scolpite in 3d richiede un sacchissimo di tempo e sirischia di perdere la vista dietro i dettagli,,,mi sento più che mai una miniaturista,,,Ma come poche volte ,mi sento davvero soddisfatta del lavoro compiuto e la fatica è ben ripagata dal risultato! E davvero,mooolto felice di aver reso felice il festeggiato,,,Alessio:prima o poi ce la farai ad averla vera,,,,vera nel senso di macchina a grandezza naturale !!!ihihihi

e questa sono io al lavoro,,,hihihihi
Ciaooo,,,e alla prossima!!!,,,,,BRUUUUUUUUUUUUUUMMMMMM

9 commenti:

  1. Ma che brava!! troppo forte questa Mini, xoxoxo Flavia

    RispondiElimina
  2. Teresa ma quanto sei brava!!! Questa é la torta perfetta per mia nipote che compirà diciotto anni tra poco e sogna la mini rossa...forse per i quarant'anni ci riuscirò anch'io!!baci Sabry

    RispondiElimina
  3. non posso crederci è fantastica!!! complimenti

    RispondiElimina
  4. È veram stupenda complim alessia sei veram un artista vorrei tanto realizz x mio figlio daniel sabato 25compie18anni ...hai un passo a passo di come hai messo insieme il pds x dare la forma alla macchina? GRAZIE MILLE Ps vorrei seguirti su fb che nome devo cercare o se hai una pagina:-)♥

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessia volevo farti mille conplim sei veram grande un artista volevo conos meglio hsi un profilo su fb i una tua pagina....anch io sono appass di cake design ...sab mio figlio compie18anni volevo realizz se me lo permetti qsta torta spettacolare ....anche se nn mi verrà mai così perfetta:'(sno alle mie prime armi:-) ti chiedo un grande piacere nn è che avresti anche un passo a passo di come hai dato la forma alla macch con il pds? Grazie mille ♥il mio profilo su fb è lo giudice gisella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gisella , grazie mille! Purtroppo non ho dei tutorial mi piacerebbe farli ma rischierei di lavorare il doppio ;)
      In bocca al lupo per la tua creazione .
      P.s. io mi chiamo Teresa :) la mia fan page su fb lactrovi cliccando sul link in alto a destra nella colonnina :) :) :)
      Ciauuuu

      Elimina
    2. P.p.s. mi puoi trovare anche come Teresa DolceTè (Teresa Pugliese Carchedi)

      Elimina