Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spaccirla per propria bravura...attira la iattura!!!

La Strega rivela:
Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spacciarla per propria bravura...
...attira la iattura!!!


Ogni immagine ,testo o segno grafico
presente in questo sito,
dove non espressamente segnalato,è da considerarsi
frutto dell'inventiva dell'autrice del blog...
Pertanto soggetto alle norme che tutelano i diritti d'autor
e(legge n. 633/1941 e successive modifiche).
Non Autorizzo alcuna riproduzione anche parziale ,senza preventiva richiesta!

martedì 24 gennaio 2012

Torta con Biancaneve e i sette nani!

Bentrovati amici cari...ebbene sì:è toccata anche a me Biancaneve e le sette pesti,ma avendo a che fare con torte per bambini doveva succedere prima o poi!Non che mi sia dispiaciuto lavorarci sù,anzi.... ma...càvolaccio:ERANO SETTE!...più la fanciulla naturalmente ...e manco a dirlo sono arrivata all'ultimo nano con l'insana voglia di stritorarlo man mano che i contorni si delineavano nella pdz!...Ma per fortuna era Eolo(ribattezzato "Cocaìnolo" :)...proprio simpaticuccio ...e alla fine mi sono lasciata corrompere dal suo bel facciuino ^^
Eolo...alias Cocaìnolo ....ihihihih ^^

E' stato divertente realizzarla senza contare che è la seconda torta decorata ( dopo la "mia" Fender di un anno fa ) che realizzo per qualcuno della mia famiglia e quindi la fatica non mia ha nemmeno sfiorata!....L'unica cosa che non mi soddisfa in pieno è la decorazione della torta in sè...l'avrei voluta un pò più ricca ...perchè di solito sono "essenziale "volutamente,ma quì si poteva esagerare e per una volta bella pacchianozza non sarebbe stata male,affatto!Ma ero in ritardissimo con le valigie e mi aspettava un viaggio di 12 ore per rientrare a Parma e allora vabbè...diciamo che così i 7 nànoli spiccano ancora di più!
E biancaneve???...Mia sorella fa:"...Oh,ma somiglia a Nina Morric!..."...ed io :" ma come ??"..ho preso l'unica immagine di riferimento non tratta dal film originale e alla fine tutto sembrava tranne che dolce ...e con degli zigomi belli alti ,ma vabbè...una specie di riscatto dell'isterica canterina che nel film sembrava "Prozaccata"...sempre sorridente nonostante dovesse pulire  e cucinare ogni giorno x7!!!!ahahahahah TIE'!!!

E adesso vi lascio qualche altra fotina e poi scappo che c'ho un sacco di cose da fare prima fa tutte accendere il camino così il mio cucciolotto  può anche smettere di saltellare per riscaldarsi ^^
...Vi abbraccio tuttissimiii!
Alla prossimaaaa e che lo zucchero sia con voi!!!
..mille dolci baci,Tè.




10 commenti:

  1. sempre più brava quelle tue mani sono d'oro.dovresti metterle in cassaforte!! <3 (giuliana Agr)sono Gil56..

    RispondiElimina
  2. grazie mille dolciuzze!!!!...giuliana t.v.b.!!!!

    RispondiElimina
  3. Sei eccezionale e a dir poco favolosa,perfetta in tutto!!! Bravissima!!
    bacioni Francesca

    RispondiElimina
  4. Era un po' che non passavo da te ,ma vedo che le tue torte sono sempre più belle, bravissima
    baci

    RispondiElimina
  5. miii!!!! che spettacolo!!! bellissima Biancanina!!!
    se ti va da me c'è un premio che t'aspetta!
    baci
    Stefania

    RispondiElimina
  6. Hai una manualità incredibile....sei imbattibile mia cara!!!
    Buon lunedì a te.

    RispondiElimina
  7. wow sei spettacolare!!! ho visto che sei di Parma anche tu!! grazie per esser passata nel mio blog!
    ti faccio i miei complimenti che dire sei da urlo, io ho appena iniziato a paciugare con la pasta di zuchero!!! è divertente!!!

    RispondiElimina
  8. graaazieeee...graaaaaazieee!!!^^ katia:iniziamo tutta col paciugarrr :)))

    RispondiElimina