Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spaccirla per propria bravura...attira la iattura!!!

La Strega rivela:
Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spacciarla per propria bravura...
...attira la iattura!!!


Ogni immagine ,testo o segno grafico
presente in questo sito,
dove non espressamente segnalato,è da considerarsi
frutto dell'inventiva dell'autrice del blog...
Pertanto soggetto alle norme che tutelano i diritti d'autor
e(legge n. 633/1941 e successive modifiche).
Non Autorizzo alcuna riproduzione anche parziale ,senza preventiva richiesta!

mercoledì 1 giugno 2011

Finale del contest!



Eccomi quà....ultima fase di un bellissimo contest organizzato dalla "piccola scuola di cucina Maison Madeleine".
E soprattutto...ECCO "LEI"...la mia ultima creazione...Il concorso prevedeva due fasi e passata la prima con quest'altra creazione ero davvero preoccupata per la tipologia della seconda fase:UN VIDEO!....la seconda fase insomma,prevedeva un video...una ripresa di immagini che presentassero me e la mia creazione...e il tema sempre lo stesso:"I'M"...
E questa volta,non potendo spiegare me stessa meglio di come ho fatto con la prim acomposizione,ho scelto una torta che simbolicamente racchiudesse delle parti di me...E nelle linne essenziali e ben definite,nelle rose delicate e fragili ma che nascondono un forte carattere ....mi ci ritrovo eccome...
....Per non parlare del mio amatissimo cammeo:quella che vedete è un ariproduzione zuccherina del gioiello regalatomi da mia madre qualche tempo fa e da me tanto amato e desiderato...perchè racchiude un animo vintage...e un contorno delicato ma ben definito...è un oggetto d'arte ma senza troppe pretese...senza fronzoli,senza niente di più di quello che gli occorre per essere unico e prezioso!...e poi,ride sempre,proprio come me(sì,vabbè...non è che e me ne vada sempre in giro col sorriso stampato anche se ho i crampi allo stomaco,eh....mica mi "faccio di botulino" tutto il giorno!!!)...però ho due belle rughette d'espression eagli angoli della bocca che mi porto dietro da quando avevo quindici anni e quindi...non è l'età che avanza(non solo almeno!)...ma sono i grandi sorrisi che per fortuna accompagnano gran parte del mio cammino!

Non sarò la più brava...ma SONO BRAVA!...e amo infinitamente questo lavoro e ringrazio il cielo ogni giorno per tutte le emozioni che riesce ad infondermi!....E va bene così!
E davvero...scusate lo sfogo appena presuntuoso e un pò egocentrico...ma per la prima volta nella mia vita(dopo la nascita del mio cucciolo,s'intende=)....sono stupita e felicissima per quello che riesco a fare....è una danza meravigliosa...della quale credi di non conoscere i passi ma poi,quando parte la musica ....balli come se non avessi fatto altro nella vita...ed a ogni passo  però ti meravigli sempre e guardandoti i piedi ti chiedi:"ma sono i miei piedini???(ho il 41 e mezzo ma non suona benissimo "piedoni")"... e poi te ne convinci sempre più...e finalmente sei soddisfatta!...E se non lo scrivo quì...nel mi odolce angolino personale...DOVE LO DOVREI SCRIVERE????...SUI MURI???(mò che ci penso effettivamente...corro a comprare una bella bomboletta spray...ahahahhah!!!..ci vado davveroooooo!!!)

Vi lascio qualche altro particolare...così da guardarmele meglio anch'io..perchè ormai l'avrete capito...questa volta mi piace davvero un sacco quello che vedo!

Mille baci a tutti...e alla prossima!!!!


Dolcemente....Tè.

10 commenti:

  1. Questo e' l'ennesima opera d'arte che vedo qui da te.Perche' qui parlare di torte e ' riduttivo.Ma poi come si fa a mangiarla .
    Un abbraccio e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. piace molto anche a me... ciò che ho letto e ciò che ho visto... ;-))))))))))

    RispondiElimina
  3. Non mi ero accorta di non essere tra i tuoi followers... ma ero convintissima di si! ho, con vergogna ;-)), provveduto!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Faustaaa...mamma miaaaaa!!!così mi sento con la testa leggeraaaaa per una ventina di minuti(mio marito direbbe:e che novità è???)...ma tanto lui non legge mai il mio blog ahahahah!!!
    Dadra...ma figuuuuratiiii...come se rischiassimo davvero di perderci di vista noi ahahahh;°)

    RispondiElimina
  5. che meraviglia mica la mangiate e come distruggere un'opera d'arte

    RispondiElimina
  6. Sissiiiiiii....è sparita in mezz'oraaaa!!;°))))

    RispondiElimina
  7. Che bellezza davvero delicata..... e sicuramente buona....
    baci

    RispondiElimina
  8. Teresa sei bravissima altro che fai benissimo ad esserne orgogliosa!!la torta e stupenda!
    bacioni e buon fine settimana Francesca

    RispondiElimina
  9. ciao Teresa, cerco di seguirti e di imparare qualcosa dalla tua bravura..che splendida e raffinata torta..mi piace tantissimo il cammeo è un tocco molto sciccosoooo..!! un bacione la manualità non è acqua..!!

    RispondiElimina