Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spaccirla per propria bravura...attira la iattura!!!

La Strega rivela:
Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spacciarla per propria bravura...
...attira la iattura!!!


Ogni immagine ,testo o segno grafico
presente in questo sito,
dove non espressamente segnalato,è da considerarsi
frutto dell'inventiva dell'autrice del blog...
Pertanto soggetto alle norme che tutelano i diritti d'autor
e(legge n. 633/1941 e successive modifiche).
Non Autorizzo alcuna riproduzione anche parziale ,senza preventiva richiesta!

venerdì 22 aprile 2011

La torta per la comunione di Giorgia.

Giorgia è una dolce fanciulla dagli occhi ENORMI!!!....aspettava con ansia la torta e la sua riproduzione "zuccherina "in cima e quando l'ha vista arrivare...ha esclamatoooo: " è veroooo....ha i capelli acconciati come i mieiiiiii!!!!!!"...Io mi son commossa ...perchè vabbè la passione,ma quando si lavora tanto con l'obbiettivo di far felice qualcuno...quando poi ci riesci davvero...LA GIOIA E' IMMENSA...così come la soddisfazione!
...Ma una nota dolente ,aimè ...c'è :la piccola Giorgia di zucchero ,mi guardava con gli occhioni grandi dalla cima della credenza ormai da un pò di giorni...e oggi un pochino mi manca!...Ma tanto a momenti ci saranno dei dolci angioletti che mi faranno compagnia...
Davvero,il mio....è un gran bel lavoro!!!!

La torta di base è una "dolce Tè" farcita con un tripudio di vaniglia e delle striscette di crema di burro rosa all'interno...tanto per darle un tocco di colorrr...(manco a dirlo ,Giorgia ama il rosa e la vanigliaaa!!!)!

Ora vi lascio....grazie per aver condiviso con me quest'emozione...Ancora qualche altro particolare..





Mille dolci baci,Tè!

20 commenti:

  1. mi viene in mente solo una parola"meravigliosa". brava
    baci dorris

    RispondiElimina
  2. E' davvero fantastica! Rimango basita di fronte a tanta bellezza e dolcezza insieme!

    RispondiElimina
  3. E bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, troppo bello rendere felice il destinatario della torta, soprattutto quando si tratta di bambini!

    RispondiElimina
  4. super mega fantastica, mi piace da matti, sei diventata bravissimaaaaaaaaa ...mitica la mia dolceTE'<3<3<3

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze!
    davvero mi date tantissima gioia!!!

    RispondiElimina
  6. sei veramente bravissima!!!! è stupenda!...

    RispondiElimina
  7. APPLAUSO 0_0
    davvero bravaaaaaa complimenti..
    buona pasqua a te e famiglia da lia

    RispondiElimina
  8. Bellissima e che occhietti teneri.. Complimenti Auguri di buona pasqua... ciao

    RispondiElimina
  9. E stupenda Bravissima!!! la soddisfazione e lo stimolo più grande e vedere la faccia del festeggiato!!
    Tanti auguri di una felice e serena Pasqua bacioni Francesca

    RispondiElimina
  10. Auguri di una serena Pasqua a tutti voi, specialmente a Vasco, bacioni Mariacristina.

    RispondiElimina
  11. ma che bella che èèèèè bravissima

    Dolcissimi auguri di una Buona Pasqua !!!!!

    RispondiElimina
  12. Buona Pasqua a tutteeee!!!E davvero grazie di cuore...Ho lavorato tanto in questi giorni,e non ce l'ho fatta a farveli prima=(...Davvero tanti tanti bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Si, sino ad ora la vanilla sponge usata come base cupcakes e' la migliore, poi ovviamente e' possibile fare le varie variazioni con aggiunte di vari sapori :D

    RispondiElimina
  14. grazie Ellieeee!!!!Sei una guida unica nel magico mondo dei cupcakes!!!!...e io...ti seguo ciecamente;°)

    RispondiElimina
  15. Wowwww,harika bir pasta olmuş :)
    Türkiye'den sevgiler..

    RispondiElimina
  16. ....ehehehheh...Grazie!!!(...mi fido,eh?);°))))

    RispondiElimina
  17. Teresa è bellissima...già te l'ho detto ma lo riscrivo qui!!!! A me mi aspetta tra due settimane per la mia nipotina ^_^. baci cara!

    RispondiElimina
  18. grazie Anna caraaa!!!...non vedo l'ora di vedere la tuaaa!!!sarà splendida sicuramente e...vedrai l'emozione di tua nipote...e son sicura che ti commuoverai da morire!!Se è successo a me e conoscevo Giorgia da un giorno...vedrai come ti scioglierai tu!!!!

    RispondiElimina
  19. è la prima volta che entro nel tuo blog e l'ho spulciat per benino :) davvero belle le tue torte, io ho appena iniziato con la pasta da zucchero e sono indietro anni luce!! Mi farebbe piacere sapere comunque cosa ne pensi, nel caso, ti aspetto da me ^___^

    RispondiElimina
  20. Bravissima e anche molto simpatica aspetto un corso a Parma facci sapere ciao cake's sister

    RispondiElimina