Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spaccirla per propria bravura...attira la iattura!!!

La Strega rivela:
Rubar l'inventiva altrui senza citar la fonte e spacciarla per propria bravura...
...attira la iattura!!!


Ogni immagine ,testo o segno grafico
presente in questo sito,
dove non espressamente segnalato,è da considerarsi
frutto dell'inventiva dell'autrice del blog...
Pertanto soggetto alle norme che tutelano i diritti d'autor
e(legge n. 633/1941 e successive modifiche).
Non Autorizzo alcuna riproduzione anche parziale ,senza preventiva richiesta!

mercoledì 2 febbraio 2011

INSPIRED BY LOVE -San Valentino e co.-

Ammmòre,ammòre e ancora amòre....Si può odiare o amare questa festa,e questo si sà,dipende da quanti di "questi giorni" abbiamo passato da soli ad osservare le coppiette che si fissavano languidamente con in una mano una scatola di cioccolatini e nell'altra la manina sudata dell'amata metà!Oppure semplicemente stà antipatica e basta!Ma ...come si fa a rimanere immune a tutti 'sti cuori che ci palpitano dinnanzi in questi giorni?
Personalmente la trovo simpatica...e da "medicente"creativa ...ecco che la traduco in opera ,la mia prima ad essere pubblicata nel mio blog!E quale occasione migliore della giornata dell'ammòre per cominciare ad  esprimere la mia grande passione Dolce!!!
"love is...un campo di papaveri"
Questi simpatici amici ci rimandano indietro di qualche annuccio...quando da piccola fanciulla qual'ero pronunciavo "LOVEISSS" la scritta sulla testina dei due:"LOVE IS..."appunto!!!!E' la prima cosa che mi è saltata in mente quando ho iniziato a pensare ad una torta decorata col tema dell'ammòrrr!Sono il primo risultato di questo dolce PROGETTO che è in fase di lavorazione...:
...E i papaveri...quelli sono un omaggio alla MIA di storia d'amore:undici anni fà,all'inizio del mio romantico e dolcissimo percorso di vita con colui che sarebbe diventato il mio "Valentino",Valentino appunto,mi riempiva di papaveri,campi e campi pieni di questi simpatici spennacchiati fiorellini ,venivano letteralmente spogliati e privati di tutti 'sti "fuocherelli" che puntualmente trovavano posto nella mia stanzetta di otto metri quadri(lui non ha mai saputo che ero terribilmente allergica ai pollini....mi credeva perennemente raffreddata!!!!).
E il cagnolino...: un dolce omaggio al nostro McCan...scappato di casa esattamente un'anno fa portandosi dietro un pezzo consistente del nostro cuore,...unico caso di "padroni abbandonati dal cane"(o meglio,questo è quello che ci piace pensare: immaginarlo che corre trai campi ci fa sentire meno triste per la perdita di questo caro amico...il nostro "fratellino scemo"!!CIAO Mc!!!
E un piccolo grande spazio simbolico anche all'amore più grande che abbia mai occupato il mio cuor(non me ne vorràmio marito,che anzi sono sicura ,capirà perfettamente!)...: un piccolo bocciolo che inizia a schiudersi ...protetto ma libero di aprirsi in tutto il suo splendorrr ...rappresenta il mio dolce e inimitabile cucciolo!e un altro in attesa di aprirsi....è il futuro che aspetta...(mamma mia,ci vorrebbe uno studioso di iconografia,ora che ci faccio caso;°)
Che dire di più..."valentiniani" o no,godetevi l'amore in tutte le sue forme siano esse dei semplici delicati fiorellini, un cagnolino che scodinzola davanti alle vostre ciabatte nuove ...o una famiglia che riempie ogni spazio possibile del vostro cuor!
Buon S.Valentino a tuttiiiiii!!!!
E CHE LO ZUCCHERO A VELO SIA CON VOIIIIII!!!!!!!

10 commenti:

  1. cara terens, sei magnifica...le tue parole solleticano e riscaldano il cuore! i tuoi "loveisss" sono stupendi, non vedo l'ora di vedere i papaveri...ti auguro ogni bene e che questo blog sia seguitissimo! un bacio grande, tua lisa

    RispondiElimina
  2. finalmente un blog dolcissimo e zuccheroso come "dolcete". ti auguro un mare di amore arte e passione, ingredienti necessari per proseguo nel mondo dello zucchero a velo,entusiasmo qb, per raggiungere i tuoi sogni!e continuare in questo mondo e scalare la vetta del successo con i tuoi " LOVEISSS" e gli immancabili papaveri!la tua dolcissima amica virtuale LORELLA<3

    RispondiElimina
  3. Grazie amiche,per le splendide parole!...E se è vero che quelle dette col cuore s'avverano sempre...già mi vedo felice e contenta,tutta ricoperta di zucchero a velo A VITAAAA!!!!!!

    RispondiElimina
  4. che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono davvero romantici sei bravissima t seguo sempre :):**********

    RispondiElimina
  5. belliiiiiiiiiiiiiiii complimenti ti seguo sempre fai sempre delle cose meravigliose :************************

    RispondiElimina
  6. grazie Terry...se l'hai scritto due volte,si vede che lo pensi davvero!!!;°)

    RispondiElimina
  7. certo ke lo pensoooooooooooooooooooooo ;) vorrei essere io brava come te..ma ke ricetta di pasta di zucchero usi???

    RispondiElimina
  8. terry...grazie davvero!Ma credimi.è questione di pratica e passione ...e questa direi che non ti manca! Io uso la ricetta di Cristina de "la piccola bottega dello zucchero"...Ma per i personaggi preferisco la gum paste,si lavora benissimo e secondo me,si colora anche meglio!!!Troviamoci anche su fb che ci scambiamo i consigli se ti va,mi trovi cliccando quì in basso sull'immagine della torta rosa!!!!Baciiiii!!!!!

    RispondiElimina
  9. ..ma quanto sei brava??!! Pensare che ho dovuto aspettare 10 anni per vederti creare queste cose! Ma io ho sempre creduto in te!!!

    RispondiElimina
  10. Amica mia!!!!...quando mi dicevano che se c'è passione si riesce a fare qualsiasi cosa...non ci ho mai creduto più di tanto!...Adesso capisco perfettamente il senso di quelle parole e posso giurare che è davvero così!T.v.b. "sforna pagnotte"!!!

    RispondiElimina